Da tipico forno a legna familiare a piccola industria
Diffondiamo i sapori d’Abruzzo
in tutta Italia.
Le nostre origini
Tutto nasce intorno ad un forno a legna, nella nostra piccolissima azienda agricola a conduzione familiare. Con il nostro grano producevamo filoni rustici di pane casereccio.
Le signore della famiglia iniziarono poi ad impastare e a vendere con successo le gustosissime ciambelline al vino, le pizze pasquali e altri tipici manicaretti della tradizione abruzzese.
L'evoluzione
Il successo inaspettato e l’enorme richiesta dei nostri prodotti ci ha spinto negli anni ad andare avanti, con orgoglio ed un pizzico di ambizione.
Raddoppiando la produzione, con sacrifici, tanto lavoro e dedizione, siamo passati dalla piccola realtà rurale ad un forno più grande che distribuisce in Abruzzo e in tutta Italia.
Gusto artigianale, grande capacità produttiva
Siamo un forno aperto al pubblico, ma che distribuisce i propri prodotti in tutta la regione e in tutto il territorio nazionale.
250
Clienti e
Rivenditori
240
Prelibatezze
Realizzate
17
Prodotti per
Intolleranze
5
Forni
Professionali
8
Golosi
Pasticcieri
Non più un piccolo forno ma una piccola industria
Grazie all’efficienza produttiva di macchinari di ultima generazione, garantiamo un alto standard qualitativo, riuscendo a conciliare funzionalità e igienicità della produzione automatizzata con la cura dei laboratori artigianali.
Agriforno la Spiga
oggi
Non produciamo più il nostro grano ma abbiamo mantenuto la stessa attenzione per le materie prime, di provenienza italiana e di altissima qualità.
Non esiste più il nostro vecchio forno a legna, ma conserviamo intatto il gusto della tradizione.
Le nostre ricette sono però più moderne e si sono evolute per far fronte alle nuove esigenze ed intolleranze alimentari, creando linee specifiche.